Lavorare in ergonomia.

Il campo visivo è più ampio agevola una postura ergonomica della testa e del corpo e offre una visione confortevole e senza affaticamento.

background
background


















Lavora in modo più rilassato con gli occhiali per computer.

Gli occhiali specifici per la visione al videoterminale offrono una visione nitida e comfort maggiore durante l’attività lavorativa, attenuano la fatica oculare e aiutano a mantenere la corretta postura.
Noi di Centro Ottico IPERVISTA li creiamo appositamente per la tua scrivania e per il tuo computer, partendo dalle distanze e dalla modalità in cui tu lavori, analizzando i tuoi bisogni e studiando il dispositivo ottico più ergonomico per la tua postazione di lavoro.
Il risultato è un’occhiale specifico per arrivare la sera meno stanchi e per poter godere di momenti di serenità anche nelle giornate di intenso lavoro al pc.

IL RISULTATO DI UN OCCHIALE SPECIFICO DA UFFICIO.

  • Visione nitida del PC
  • Ampi campi di visione
  • Postura più rilassata per le spalle e il collo
  • Trattamento filtrante la luce blu

Versatilità
Non solo per computer

background
background


















Gli occhiali per ufficio possono essere usati anche nelle attività che quotidianamente svolgiamo da vicino e a distanze intermedie. Hobbies, lavori di bricolage, attività artistiche, lettura dello spartito musicale, in cucina e anche nei lavori domestici: ti consigliamo l’occhiale giusto in base alle tue specifiche esigenze di visione.

Chiamaci e prenota la tua consulenza

Scegli il tuo look

La montatura va scelta tenendo conto del potere diottrico delle lenti, in modo che l’abbinamento sia perfetto ad assicurare un bel risultato estetico e una visione straordinaria. Noi di IPERVISTA per te vogliamo di più. La montatura che scegli deve riflettere il tuo stile: lineare e impercettibile, funzionale e comoda, eccentrica e alla moda. Vogliamo aiutarti a scegliere gli occhiali giusti per il tuo stile di vita, per il tuo look, per la forma e il colore del tuo viso.

Chiamaci e prenota la tua consulenza

Più comfort e protezione.

background
background


















Più comfort con la protezione alla luce blu

Le moderne fonti di illuminazione emettono più luce blu di quanto sia stato possibile sperimentare negli anni precedenti. Lampade LED, tv, monitor, tablet, smartphone, emettono luce blu che può essere molto stancante per i nostri occhi e influire negativamente anche sul nostro bioritmo. Occhiali con il corretto filtraggio della luce blu aumentano il tuo senso di benessere nella vita di tutti i giorni.

Domanda all'esperto

Posso lavorare al PC con lenti PROGRESSIVE?

Risposta

Dipende se la tua postazione di lavoro ti consente di avere un monitor regolabile in altezza e centrale rispetto alla tua seduta. In linea di principio comunque chi lavora al computer ha bisogno di zone di visione ottimizzate per le specifiche distanze intermedie e vicine. Spesso infatti l’occhiale progressivo costringe a guardare il monitor attraverso la zona inferiore della lente e quindi fa assumere una posizione del capo poco confortevole per un lavoro prolungato. L’occhiale progressivo non è pertanto la soluzione migliore per chi trascorre la maggior parte della giornata lavorando allo schermo.

Chiamaci e prenota la tua consulenza

Da Centro Ottico IPERVISTA scopri l’occhiale più indicato per ogni specifica situazione

OCCHIALI PER
ESIGENZE PROFESSIONALI

OCCHIALI PER FORTI DEFICIT VISIVI

OCCHIALI PER PATOLOGIE RETINICHE

SOLUZIONI PER IPOVISIONE

Image